Ambiente.it - Ecomondo 2012

Eden Exit, in collaborazione con lo studio di architettura Percezione, ha progettato lo stand di Ambiente.it in occasione della fiera Ecomondo 2012, l'appuntamento più importante nel panorama della Green Economy italiana.

Quest'anno lo stand si è trasformato in un vero e proprio giardino con camminamenti, panchine, alberi sognanti in metallo, aiuole di Erica. Tutti gli arredi sono stati forniti in comarketing da Metalco, azienda leader nella produzione di arredi per esterni sia pubblici sia privati.

Eden Exit, oltre alla supervisione generale del progetto e alla preparazione di tutto il materiale promozionale, stampato e digitale, ha contribuito in maniera decisiva alla collaborazione tra le due aziende che promette di avere un seguito anche al di là della manifestazione fieristica.

In Eden Exit crediamo che il comarketing sia la strada maestra per lo sviluppo del business: fare rete, creare sinergia importanti, aiuta sia ad ottimizare i costi della comunicazione sia ad esplorare nuove, interessanti vie per dare impulso alle aziende.

Brand: Ambiente.it

Description: Exhibition Design